I migliori 10 video trucchi di carte su YouTube

YouTube è il grande crogiolo di tutto ciò che si può pensare e mettere su video; dal laser per cacciare i gatti a 4.000 persone che lottano con i palloncini. Ma a parte l’aspetto bizzarro, stravagante e meraviglioso, YouTube è anche un luogo importante per alcune lezioni gratuite video di fai da te.

Permetteremo a YouTube di essere la nostra scuola di Hogwarts e di insegnarci qualche facile trucco da imparare con le carte. I trucchi con le carte non sono solo divertenti ma sono anche un’abilità sociale.

No, non devi diventare il mago Mandrake, e non c’è bisogno di tirare fuori un coniglio. Hai solo bisogno di un mazzo di carte, raccogliere un gruppo di amici intorno ad un tavolo, e con un gioco di prestigio della mano li impressionerai.

I trucchi con le carte hanno come conseguenza che l’effetto maggiore negli occhi di chi guarda è più grande del trucco stesso. Quindi, proviamo a dare un’occhiata a questi dieci semplici e facili trucchi da imparare con le carte su YouTube.

Il  trucco di carte più veloce
Questo è un incredibile ma semplice trucco di cambiamento di colore delle carte. E lo si può imparare in un ‘scocchio’. Con le dita agili, si dovrebbe essere in grado di impararlo circa in una decina di minuti.

Scegli una carta dal mazzo
Il primo video er per mostrare come un facile trucco possa essere notevole. Questo è per i principianti di rango e per uno dei più comuni trucchi con le carte. In più, un ragazzo esegue la dimostrazione.

Prevedere la carta
Un trucco molto semplice che appare dannatamente complicato, ma, come rivelano le istruzioni, si basa solo sul contare bene le tue carte.

La carta che alza
Un trucco con le carte che si basa un pò sul depistaggio per ottenere l’effetto magico. Ma devi essere astuto nella prima mossa quando sollevi le prime due carte. Questo è un trucco con le carte come-fare Expertvillage, e puoi vedere tutta questa serie (di Brandon Nowasky) che ti porta dalle tecniche di base a quelle più avanzate.

Una moneta attraverso una carta
Se non sei troppo capace con i trucchi dei giochi di prestigio o con il ventaglio di carte con una mano, questo è per te. Fai cadere una moneta attraverso un impossibile piccolo foro. Non voglio rovinare il segreto, guarda il video.

Alza la carta
Questo semplice trucco delle carte illustra ancora una volta che quando un trucco viene spiegato, sembra così banale. Prova a indovinare il segreto di come la scheda esce dal box prima che sia effettivamente rivelata.

Le 18 carte
Questo è un trucco con le carte molto semplice per i principianti che richiede una lunga prestazione ma è comunque un accurato trucco spettacolare.

Flip Flop cambia colore
Questo trucco delle carte può essere dimostrato in pochi secondi, ma ci devi mettere molto di più nel praticarlo. L’impatto è buono.

Trucco del controllo con la mente delle carte
Un paio di forbici sono obbligatori. Questo trucco con le carte è un pò rischioso perché si basa sulla psicologia. Ma segui i consigli e prenderai solo applausi.

Fai divertire con le carte e fanne sparire alcune
Questo è un accantivante trucco con le carte da expertvillage di nuovo che mostra come si può divertire con le carte e farle sparire dalla vista normale. Si tratta di un completo e semplice trucco delle carte  ma fallo quando puoi gestire un mazzo con una mano. Sembra solo più lucido.

Anche se questi trucchi possono sembrare semplici, è necessario fare pratica. La magia è semplice logica, un mix di fiducia e prestazioni. Devi fare in modo che che il primo rimanga nascosto mentre fai spettacolo e giochi con le altre due.

Scritto da Monika6