Dopo il Taser il DSLAD

taser1.jpg

Indecente che l’america spenda soldi per fabbricare armi inutili dannose per l’uomo inusabili nelle “manifestazioni”.



Dopo il Taser, che viene “dipinto” come arma innocua, ma nella realtà provoca gravissime lesioni fisiche e anche la morte, ora arriva una “new entry”: Il Distributed Sound and Light Array Debilitator, abbreviato DSLAD. Anche questo, come il Taser, viene “dipinto” come arma non letale da utilizzare, ad esempio, per “sciogliere” un corteo non autorizzato di dimostranti.

Questa nuova arma è stata, non a caso, commissionata dalla Difesa statunitense all’Applied Research Laboratory della Penn State University, sostenuto dal Pentagono e in particolare dal Dipartimento della Difesa. La prima serie di prove sperimentali – spiega il capo del laboratorio Nicholas C. Nicholas – inizierà entro l’estate del 2008.

Quello che produce quest’arma è il cosiddetto “raggio del vomito”: un micidiale fascio di luci e una serie di suoni debilitanti capaci – stando ai promotori dell’Applied Research Laboratory – di provocare, a chi viene investito da questo irraggiamento, vertigini e forte nausea fino allo svenimento.

Ormai non c’è proprio da meravigliarsi ! I piani per il futuro sono chiari: i signori che controllano l’instaurarsi della globalizzazione, ovvero di un unico stato mondiale con una unica moneta elettronica e con una popolazione microchippata (questo è l’obiettivo finale, ndr), devono far produrre molteplici tecnologie “debilitanti” in maniera da poter “sciogliere” tutte quelle folle che protesteranno per opporsi.

Fonte: http://blog.wired.com

Scritto da PunkOdissey