iPhone dual sim, il case che permette di scambiare le SIM

Attraverso l’operazione che descriveremo qui di seguito, scoprirete come sia possibile trasformare il proprio iPhone compatibile con le micro-SIM in un iPhone dual-SIM. Per realizzare tutto ciò, non avremo certo bisogno di inserire un ulteriore slot per la SIM sotto il coperchio posteriore.

Un iPhone dual sim potrebbe essere in previsione nel futuro, come potrebbe non esserlo. Quindi, trasformare il nostro iPhone in un telefono dual-SIM potrebbe essere una cosa veramente interessante, o no? Non si tratta di un trucco di magia. Il Case Dual SIM iPhone per il tuo
telefono è un contenitore trasparente come il cristallo, con un design innovativo, che consente di usare due SIM di dimensioni normali nel proprio iPhone 4G.

Ciò non significa che avrete un sistema dual-SIM standby nel vostro telefono: piuttosto, potrete selezionare ora una ed ora l’altra SIM, a seconda delle vostre necessità, con pochi clic. Immaginate quanto possa essere fastidio sfilare il coperchio posteriore del telefono, rimuovere la SIM dallo slot ed inserire un’altra scheda: è certamente un’operazione semplice, ma è altrettanto noiosa, se dev’essere effettuata regolarmente. Per questo scopo nasce il case dual SIM per iPhone 4.

In parole semplici, immaginate di avere la SIM 1 in esercizio e di voler passare alla SIM2: tutto ciò che dovrete fare sarà andare nelle impostazioni del telefono, selezionare applicazioni SIM e scegliere la carta SIM che si desidera usare dal menu; insomma, una soluzione semplicissima.

Con il sistema Dual SIM, non dovrete più complicarvi la vita con i problemi di copertura, viaggiando da un paese all’altro; questo è iPhone dual SIM case, compatibile con iPhone 4g e disponibile per 28.99 dollari.

Scritto da Davide Micheli