Orologio HTC per Windows 7 e Vista

Ritengo che molte persone possano apprezzare la combinazione tra un grande orologio e le previsioni meteo presenti in un widget della schermata principale di qualunque telefono cellulare Android, in cui sia presente HTC Sense UI. Da non molto tempo, finalmente, è presente lo stesso widget per il desktop di Windows: si tratta dell’orologio HTC per windows 7.

HTC Home, questo è il nome del widget, può mostare un telefono e le previsioni meteo del widget HTC Sense UI, esattamente sul desktop del vostro sistema operativo, sia esso Windows 7 o Windows Vista: questo è l’orologio HTC per windows 7. Nella finestra delle impostazioni, si può tranquillamente impostare la posizione del widget, del dimensioni dello stesso, l’alternarsi delle animazioni – attivandole o disattivandole e, infine, si può specificare la località esatta da utilizzare per le previsioni del tempo.

HTC Home si può scaricare gratuitamente e funziona perfettamente solo con Windows Vista e Windows 7; per il corretto funzionamento, è necessario accertarsi che sia installato sul proprio computer Microsoft .NET Framework 3.5 o una versione più aggiornata.

Download – Htc Home

Scritto da Davide Micheli