PES 2011 download demo

 

Il nuovo Pro Evolution Soccer 2011, in versione demo, è stato appena rilasciato e noi abbiamo a disposizione un link per effettuare il download, oltre potervi offrirvi riflessioni da parte dei primi utenti, con tanto di video ed anteprime.

Secondo quanto riportato da IGN, il nuovo PES 2011 demo è veramente interessante; non si tratta di una vera e propria
alternativa a FIFA 11, siccome è tutt’altro genere di gioco, ma è sicuramente meritevole di attenzione da parte di chi vuole divertirsi in altri modi, magari anche più sbrigativamente. Ad esempio, la scelta della squadra, attraverso un sistema drag and drop, è particolarmente intuitiva e ci si domanda perché non sia mai stato introdotta in precedenza una soluzione simile.

Ma non è soltanto il sistema di selezione della squadra un buon motivo per scegliere Pes 2011 demo, bensì, anche la possibilità di cambiare tattiche e formazioni in campo, ora, è particolarmente un’attrattiva per scegliere il gioco: tutto è semplice e divertente, e il menu lungo ed articolato del passato, nel nuovo Pes 2011 non esiste più. Gli sviluppatori di questo gioco, avvisano gli utenti che testano Pes di giocare almeno 10 o 20 partite, prima che si rendano effettivamente conto dei cambiamenti introdotti con l’ultima versione del gioco, perché apparentemente non si nota molto, ma in realtà ci sono modifiche notevoli invisibili.

In termini di grafica, certamente, PES 2011 non si situa ai livelli di FIFA 11, specialmente perché FIFA 11 ha in dotazione un kit di gestione della grafica molto avanzato, che gli permette di rendere ottimamente sia su pc che su consolle. Per scaricare la versione demo di PES 2011, è sufficiente cliccare sul link sottostante. Con la versione demo, è possibile giocare in modalità giocatore singolo con quattro squadre: Barcellona, Chivas, Bayern e Internacional. Non ci sono tante squadre quante quelle presenti in FIFA 11 demo, ma sembra che siano sufficienti per divertirsi abbastanza: in realtà, ci si può divertire a giocare in modalità multiplayer, se i propri avversari si trovano collegati a voi tramite LAN.

La versione demo del gioco, ricordiamo infine, è disponibile sia per PlayStation 3 che per Xbox 360, attraverso i rispettivi siti per l’acquisti di giochi.

PES 2011 download demo

Scritto da Davide Micheli