Cityville trucchi: guida ai personaggi

Zynga ha introdotto per la prima volta i personaggi nel suo gioco FrontierVille. Ora, il gioco presenta una trama irregolare, in cui i personaggi interagiscono tra di loro e tu sei il mediatore di ciò che succede. Naturalmente, lo sviluppatore ha tenuto in considerazione la popolarità dei personaggi nel gioco precedente, e l’ha applicata in quello attuale, CityVille. Il gioco offre parecchi personaggi, la maggior parte dei quali sono diventati il centro dei tuoi obiettivi nel gioco. Qualcuno guida il tuo modo di operare quando diventi sindaco, in ogni tappa del cammino, mentre alcuni possono chiedere favori ogni tanto e, per questo motivo, la nostra è un’ottima guida per Cityville: trucchi per dirti chi è chi in città.

Samantha: è la prima persona che si incontra in CityVille. Conosciuta anche come CityVille Sam, questa donna illustre vi insegnerà le nozioni basilari per costruire la vostra città e vi indicherà i vostri primi obiettivi durante il gioco. È anche il tuo primo vicino nel gioco – esattamente come Frontier Jack in FrontierVille. Visitando la sua tentacolare (e certamente migliore) città si ricevono premi quotidianamente, quindi assicurati di approfittarne! Per non parlare della sua città, che è anche la prima destinazione dove espandere i propri franchising.

Macchinista Charlie: come probabilmente avrete già indovinato, Charlie gestisce i treni di CityVille. Lui è l’uomo che sarà disponibile a spedire le tue merci, e lo sarà in qualunque momento della giornata (è incredibilmente, ma non va mai in pausa). È inoltre colui che ti guida inizialmente con gli obiettivi della ferrovia, fornendo anche un percorso proprio a CharlieVille, che produce un’elevata quantità di merci in poco temo, ma per una gran quantità di denaro. È un percorso da seguire quando le merci a propria disposizione sono poche.

Chef Andre: questo chef è la vostra guida per iniziare le tue prime attività. Lui ti guiderà attraverso i primi obiettivi che permettono la creazione e la gestione della tu azienda. Non lo si vede molto, dopo aver creato la panetteria e il ristorante, ma certamente tornerà presto in gioco.

Agricoltore Rita: lei vive nella propria città all’interno del paese. Il suo lavoro è assicurarsi che le vostre colture siano al massimo e che sappiate come piantare, raccogliere ed utilizzare in modo efficace le risorse agricole. Lei è coinvolta in pochi obiettivi minori. È bene ricordarsi di raccogliere quotidianamente l’affitto, giacché sembra far cadere gli oggetti delle collezioni più frequentemente rispetto ad altre proprietà.

Governatore Phil: un altro personaggio guida, il Governatore Phil sostiene la tua espansione la tua futura elezione a sindaco. Lui è la persona che ti guida lungo il percorso per espandere i confini della tua città, far crescere la tua popolazione e piantare la bandiera della città. Oltre a ciò, Phil non ha molte altre azioni da svolgere finora in CityVille.

Edgar: questo è il ragazzo da seguire, si vuole sviluppare al meglio la propria attività. In realtà, lui è la guida che ti aiuta a lanciare nuove imprese, come il negozio di giocattoli o il burger joint, nonché a creare un quartier generale per il franchising. In sostanza, lui è in CityVille per insegnare nel miglior dei modi ai giocatori il funzionamento del franchising. Ti fa anche costruire in castello affinché arrivino gli esperti di affari ad interessarsi della tua città.

Paul: è la tua guida, in città, per diventare un ottimo taglialegna; è lui che ti guida durante i primi obiettivi, tra i quali, rimuovere gli alberi dalla tua città e la costruzione di una comoda casa di campagna per ospitarci la famiglia (erano dei senzatetto prima che li incontrassi tu?). Comunque, ha un ruolo interessante nella eliminazione delle piante che decidete di rimuovere.

Louise: è probabilmente un’aspirante insegnante. Louise ti guida durante alcuni obiettivi che abbiano a che fare con la scuola. È la signora che risponde quando costruiamo una scuola, un parco giochi e cerchiamo di raggiungere l’obiettivo “sicurezza scolastica”.

Capitano Rusty: questo ragazzo, comparirà solo dopo aver creato il porto nella tua città. Lui ti guiderà durante i processi di spedizione delle merci a livello internazionale, attraverso una serie di obiettivi con “il viaggio del capitano”. A parte ciò, lui resta sempre al timone.

Allenatore Jack: lui è colui che allena la squadra di baseball della tua città ed è coinvolto negli obiettivi che ti conducono alla costruzione del campo da baseball, tra gli edifici pubblici. Siccome il campo da baseball è uno degli edifici più difficili da costruire, non avrai possibilità di incontrare l’allenatore Jack fintantoché non sarai giunto a un livello parecchio avanzato del gioco.

Sue il pompiere: se non l’avessi già capito, Sue è coinvolto nella creazione della caserma dei pompieri e appare molto tardi nel gioco. Dopo aver comperato la caserma, ti sarà chiesto il completamento di alcuni obiettivi che coinvolgono l’equipaggio di vigili del fuoco di Sue.

Dottor Sheperd: questo personaggio compare solo dopo l’acquisto e la costruzione dell’ospedale. Di nuovo, si tratta di un edificio pubblico che non è disponibile subito nel gioco. Il dottore ti darà una serie di obiettivi da realizzare che hanno a che fare con la gestione del comune e con la maestra Louise.

Sid: infine, questo signore è semplice un amico di Rita. Lui appare nel momento in cui hai ricevuto da Rita l’obiettivo di costruire il Corner store. Oltre a ciò, Sid non sembra fare altro, ma si ritiene che possa avere un ruolo maggiore in futuro.

Conoscete altri Cityville trucchi?

Scritto da Davide Micheli