I migliori giochi multiplayer

Gli amanti dei giochi sparatutto in prima persona, oggi, avranno di che essere felici: infatti, nelle prossime righe presentiamo i migliori giochi multiplayer di tutti i tempi, quelli avvincenti ed accattivanti che, una volta sperimentati, regalano un gran divertimento.

I migliori giochi multiplayer:

Halo: Combat Evolved – è uno dei giochi tra quelli di maggior successo di tutti i tempi, proprio perché è riuscito ad imporsi anche in una piattaforma che non sembrava l’ideale per questo genere di gioco. Grazie anche ad una grafica eccellente, nonostante tanti limiti tra i quali l’impossibilità di giocare online, Halo resta uno degli sparatutto più preziosi.

Call of Duty 4: Modern Warfare – è uno dei giochi da PC che ha fatto registrare grandi risultati. La versione 4, in questo senso, è stata arricchita di novità interessanti, che hanno trasformato il gioco in un sorta di progressione continua nella sfida. Col passare del tempo, infatti, si sono anche aggiunti degl’incentivi grazie ai quali, nella partita, contano i numeri di morti: chi uccide di più, riceve premi.

Battlefield 2 – è certamente uno dei giochi più coinvolgenti, anche in ragione del fatto che sembra di essere direttamente coinvolti nella Seconda Guerra Mondiale. In effetti, il gioco fa seguito a Battlefield 1942 e Battlefield Vietnam, la cui ultima versione lo porta a fare parte dei giochi multiplayer più avvincenti, da una parte perché il gioco è stato oggetto di un restyling che l’ha sospinto nella modernità, per esempio grazie alla presenza di schemi di gioco con battaglie in cui possono esserci fino a 64 avversari. Le battaglie sono avvincenti grazie ad automezzi realistici ed efficienti, grazie ai quali si possono condurre scontri avvincenti.

Scritto da Davide Micheli