smartphone android

I migliori smartphone Android del momento?

smartphone androidCon il braccio di ferro per la quota di mercato di iOS, i telefoni Android sono disponibili in tutte le diverse forme, dimensioni e funzionalità.

Con un tale flusso costante di un’eccellente telefonino, questo elenco è spesso aggiornato, quindi iscriviti alla nostra newsletter settimanale per le novità sui miglior smartphone Android.

Motorola Droid Razr Maxx (Verizon Wireless)

Il Motorola Droid Razr Maxx dimostra che un potente superphone Android può rimanere ancora sottile, promettendo una lunga durata della batteria. Se riesci a vivere senza Ice Cream Sandwich ed hai delle mani grandi, il Maxx è estremamente avvincente.

Prezzo: $299.99

Samsung Galaxy Nexus (senza vincoli)

Il Samsung Galaxy Nexus è un grande passo in avanti per gli Android, ma non è il grande salto che ci si aspettava. Impressionante com’è, l’Ice Cream Sandwich può essere un casino e senza di esso il Galaxy Nexus è solo un altro dispositivo Nexus.

Prezzo: $609.99

Samsung Galaxy S II Skyrocket (AT&T)

Se vivi in un’area in cui prende la rete LTE di AT&T, ti raccomandiamo altamente il potete e meraviglioso Samsung Galaxy SII Skyrocket.

Prezzo: $199.99

HTC Rezound (Verizon Wireless)

Anche se può avere una struttura considerevole, il bel display HTC Rezound, le prestazioni lodevoli e le ricche caratteristiche multimediali lo rendono un telefono di punta per i clienti Verizon.

Prezzo: $199.99

LG Nitro HD (AT&T)

Con il suo display bellissimo, tutto in alta definizione e la velocità 4G, LG Nitro HD ha quello che serve per competere; comunque, alcuni difetti gli impediscono di sovrastare la concorrenza.

Prezzo: $199.99

Scritto da Gloria