YouTube Shows disponibile anche per l’Italia

Un catalogo di video, sempre disponibile per la visione online, di animazione, intrattenimento, cucina, ma anche documentari, sport, scienza e tecnologia. Succede con YouTube Shows, la nuova sezione del portale video ora disponibile anche per l’Italia. Attualmente sono disponibili tanti contenuti, a partire da quelli de La7 relativi a programmi come Italialand, Le Invasioni Barbariche e L’Infedele di Gad Lerner.

YouTube Shows nasce come sezione tematica per le reti televisive italiane che intendono mettere online i loro show ed i loro cataloghi video, dalle web series a brevi pillole video e passando per vere e proprie serie integrali come ad esempio “Il Mondo di Patty“. Attualmente sulla nuova sezione per l’Italia di YouTube Shows è possibile vedere e rivedere ben 199 puntate di “Otto e Mezzo”, il noto programma serale di approfondimento de La7. Ed ancora “Omnibus” ed un vasto archivio del “Tg La7”.

E per lo sport gli amanti delle due ruote posso vedere e rivivere tutte le emozioni della Superbike, in onda sempre su La7. La versione italiana del servizio è accessibile dalla pagina www.youtube.com/shows. I video sono suddivisi in categorie fermo restando che la ricerca è effettuabile anche attraverso un comodo motore di ricerca posto in alto nella home page.

Scritto da Lucia Guglielmi