Web is Mobile: il contest video per creativi

Un montepremi da complessivi 14 mila dollari, che corrispondono all’incirca ad 11 mila euro. Questo è quanto mette in palio TIM, colosso della telefonia mobile controllato da Telecom Italia S.p.A. con un contest per creativi. Trattasi, nello specifico, del premio “Web is Mobile“, un concorso per la realizzazione di video che siano in grado di raccontare quella che è la vita, e come è cambiata, nell’era in cui a spopolare sono gli smartphone.

Il montepremi verrà distribuito come segue: ci sono tre premi della cui assegnazione si occuperà direttamente la Tim, mentre il quarto premio è quello della critica affidato per la proclamazione del vincitore ad una giuria esperta composta e rappresentata da direttori creativi conosciuti in Italia e nel mondo. Realizzato con la collaborazione della community mondiale dei videomaker, quella del sito Internet Zooppa.com, il contest video “Web is Mobile” per i creativi ha su Facebook anche una pagina ufficiale al link On.fb.me/WebIsMobile. Il tutto affinché il mondo sia mai più senza Internet!

Dalla pagina Facebook è possibile accedere ad ulteriori informazioni sul contest unitamente al suo regolamento completo. Inoltre c’è anche un video attraverso il quale, Valerio Masotti, uno dei talenti italiani nel campo, spiega come ha fatto strada proprio con Internet.

Scritto da Lucia Guglielmi