Calendario Europei 2008 su Google Maps

Manca poco all’inizio degli Europei di calcio 2008 e Google per gli amanti del calcio e di coloro che seguiranno gli europei trasmessi dalla Rai o in streaming, ha creato un calendario online da visualizzare sulle mappe.

Google Maps presenta questa pagina al cui interno è possibile visualizzare tutta l’Europa con delle figurine degli stadi in cui verrano disputate le partite: sono presenti informazioni sugli stessi e sulle partite che verranno giocate al loro interno.

Le partite del calendario verranno aggiornate dopo ogni partita. Inoltre è possibile visualizzare tutte le foto riguardanti i posti e gli stessi stadi. Spuntando l’apposita casella presente sulla sinistra della pagina, sarà possibile visualizzare tutte i bar e locali presenti nelle zone interessate.

Calendario Europei 2008 su Google Maps

Scritto da Angelo Tricarico

Appassionato di informatica sin da quando ero piccolo. Attratto da tutto ciò che è alimentato ad elettricità. Sviluppatore di giochi, applicazioni, software e siti web. Attualmente ricopro il ruolo di analista IT per un'importante società italiana.