Come fare business online

Come fare business online? Da dove cominciare? Insomma, come si diventa in tutto e per tutto imprenditori sul Web di successo? Ebbene, i migliori talenti imprenditoriali, ben 10 mila, si sono già connessi online attraverso il sito www.windbusinessfactor.it. Nel dettaglio, Wind Business Factor è una piattaforma messa a disposizione del leader delle telecomunicazioni Wind per far emergere i migliori talenti nel campo della telefonia mobile e di Internet.

Questo perché Wind Business Factor è in tutto e per tutto una piattaforma di sviluppo e di creazione di nuove idee che chiaramente fa gola e desta l’interesse degli investitori, delle medie e grandi aziende ma anche dei cosiddetti “startupper“. E così da www.windbusinessfactor.it i nuovi imprenditori a caccia di business online sono già diecimila a fronte della presenza a supporto del network di aziende partner come American Express, Mind The Bridge, EnLab, Innogest e Luiss.

Con Wind Business Factor gli “startupper” competono per superare le fasi di selezione, accedere alle finali della cosiddetta Wind Business Factor Competition 2012, ed assicurarsi dei soggiorni formativi preziosi come ad esempio quello prestigioso, con la Mind The Bridge Foundation, niente poco di meno che nella Silicon Valley. I nomi e cognomi dei dieci “startupper” che si sono qualificati al secondo girone della Wind Business Factor Competition 2012 sono reperibili sulla home page del sito www.windbusinessfactor.it.

Scritto da Lucia Guglielmi