ciaoaMigos: Video Chat Gratis

Se ti piace ciaoamigos, clicca su questo pulsante!


Quella che ciaoaMigos è un nuovo tipo di chat che permette di vedere mentre si chatta la persona con cui si parla. Una volta eseguito l’accesso, non è necessario nemmeno registrarsi. si può parlare con centinaia di persone in tutta italia sia creando una stanza personale che accedendo a stanze pubbliche preesitenti.

Ciaoamigos è un servizio utile per chi ama conversare virtualmente con altra gente o per fare nuove conoscenze; il tutto viene reso più semplice grazie alla comoda interfaccia grafica e alla possibilità di gestire le videoconversazioni facilmente.

Non è necessario disporre di una webcam per vedere l’interlocutore. Basta cliccare sull’icona presente accanto ad ogni username. Ciao amicos è una delle migliori videochat in circolazione, approfittatene!

Il sito ufficiale è suddiviso in sezioni:

  • Nella sezione Videochat avrete la possibilità di conversare senza disporre necessariamente di una webcam, con tanti altri utenti in rete. Nel caso non avete una webcam avrete comunque la possibilità di vedere chi sta dall’altra parte del computer! Tutto ciò che dovete fare è configurare il vostro ingresso inserendo un Nickname, il vostro sesso e la vostra età. Non è obbligatorio compilare gli ultimi due campi, ma favorirà i vostri incontri in videochat. Ricordatevi di leggere e accettare le condizioni di utilizzo. In seguito scegliete la chat in cui entrare.

  • Nella sezione Persone potrete sfogliare i vari utenti in base al loro Nickname, alla loro posizione geografica e alla loro età. Questa è un ottima funzionalità per conoscere nuova gente.

  • Nella nuova versione di ciaoamigos, che è disponibile da qualche mese, è stata introdotta la sezione Gruppi: ciao amigos infatti può essere considerato un piccolo social network tutto italiano nel quale è possibile fare conoscenza con nuova gente, selezionandola in base ai nostri gusti tramite l’apposita sezione di Categorie.

  • Come ogni Social Network che si rispetti, anche ciaoamigos offre la possibilità a tutti gli utenti di disporre di un blog che può essere visitato anche dagli ospiti, ovvero gli utenti non iscritti a ciao amigos.

Consigliato, in quanto il tutto è completamente gratuito!

E’ stata rilasciata la versione di ciao Amigos per iPhone! Qui sotto il video:

Scritto da Angelo Tricarico

Appassionato di informatica sin da quando ero piccolo. Attratto da tutto ciò che è alimentato ad elettricità. Sviluppatore di giochi, applicazioni, software e siti web. Attualmente ricopro il ruolo di analista IT per un'importante società italiana.