Migliori cover iPhone 5

L’iPhone 5 è in vendita solamente da venerdì e già un nutrito numero di utenti ha espresso le proprie rimostranze sulle molte imperfezioni estetiche del loro nuovo gioiellino.
E’ ormai noto, infatti, che l’iPhone abbia qualche problema di “tenuta”, diciamo così; pare che, per quasi la metà dell’utenza, la parte posteriore del device sia soggetta a graffi e ammaccature.

Che facciate parte di questa percentuale o meno, è sempre una buona idea premunirsi e dotarsi di un buon case per evitare ulteriori danni.

Ma quali sono le migliori cover per iPhone 5?

Vediamone alcune.

 

Belkin Flex Case


Cominciamo con qualcosa di semplice, la Belkin flex Case, una custodia di silicone flessibile che viene venduta in coppia, qualora abbiate il desiderio di regalarla anche al vostro migliore amico. Ogni confezione costa circa $19.99 ed è disponibile in due colori : bianco e nero e porpora e viola.

 

 

 

 

 

 

 

Case-Mate Pop Case with Stand


L’iPhone, sis a, è un oggetto di culto, ma tenerlo in mano per lunghi periodi per vedere il vostro film preferito non è proprio l’ideale. Il Case-Mate Pop Case ha un’utilissima barretta posteriore che funziona da appoggio perfetto per il vostro device e che vi permetterà di poter visualizzare tutti i vostri filmati senza alcuno sforzo o ingombro. Il costo del Case è di $35 euro, e sarà disponibile in 11 colori diversi.

 

 

 

 

 

 

 

Speck SmartFlex Card

Con SmartFlex Card siamo giunti alla nuova generazione di cases per smartphone. Questa particolarissima custodia, infatti, ha la particolarità di avere una sorta di taschino posteriore che può contenere fino a 3 carte di credito. Un piccolo slot posizionato sul lato sinistro permette l’estrazione delle tessere con un semplice gesto ogni qual volta lo desideriate. SmartFlex è disponibile a $34.95, in nero, rosa, porpora, grigio e verde.

Scritto da Desy