Apple Store permettono di cambiare il proprio iPad

Con l’introduzione dell‘iPad di quarta generazione, coloro che da poco hanno acquistato il modello precedente, presentato a Marzo di quest’anno, potrebbero essere molto dispiaciuti dal fatto che il loro nuovo terminale sia già stato soppiantato da un inaspettato aggiornamento dopo così breve tempo rispetto agli anni passati.

CNET ha però riportato che coloro che hanno acquistato i loro iPad negli ultimi 30 giorni avranno la possibilità di cambiare il proprio device con la quarta generazione del tablet di Apple in alcuni Apple Store.

Infatti il blog statunitense ha comunicato che il manager dello store di Stockton Street di San Francisco ha spiegato che quello store specifico permetterà a coloro che hanno effettuato l’acquisto di un iPad di terza generazione negli ultimi 30 giorni di cambiarlo col nuovo modello, presentato ieri dalla compagnia di Cupertino. Però, alla domande se ciò sarebbe successo anche negli altri Store, ha risposto affermando che l’unico modo per saperlo è chiamare e chiedere informazioni, poichè non è permesso loro di parlare degli altri Store.

Tale notizia suggerisce che la possibilità di cambiare il proprio acquisto col nuovo modello non è una politica ufficiale di Apple, ma bensì una decisione che cambia da Apple Store ad Apple Store, anche se non è ancora detto che la compagnia non metta una buona parola a riguardo.

Scritto da Simone Garuglieri