iPhone 5S le prime immagini

ETrade Supply, una famosa compagnia assemblatrice di componenti, ha pubblicato molte foto di quello che pensa essere la cover posteriore dell’iPhone di prossima generazione che la maggior parte degli utenti ipotizza sia un iPhone 5S.

La componente in questione è molto simile alla controparte presente su iPhone 5, in linea con le metodiche di Apple di presentare una versione aggiornata su uno stesso design l’anno dopo averlo modificato radicalmente. Tuttavia questa cover posteriore presenterebbe delle differenze rispetto alla controparte di iPhone 5, soprattutto per il diverso posizionamento dei fori per collegarvi le altre componenti (come potete vedere dall’immagine sottostante).

I fori sopra citati sono indicati dal riquadro rosso, mentre in altri colori sono evidenziate le altre piccole differenze fra le due scocche.

L’esterno della cover presenta, invece, lo stesso testo dell’attuale, ovvero l’IMEI e altre informazioni quali luogo dove è stato disegnato e luogo dove è stato assemblato.

Poichè l’origine di tali foto resta sconosciuta è possibile che tali componenti non siano altro che parti di un prototipo di iPhone 5, scartate in favore di quelle attualmente usate. Inoltre potrebbero trattarsi di un fake, nonostante il livello della qualità sia molto simile a quello visto sull’originale iPhone 5.

Una notizia dello scorso mese aveva indicato che la produzione di iPhone 5S potrebbe iniziare già dal mese in corso per poi presentare il prodotto a metà del 2013.

Scritto da Simone Garuglieri