Regalare soggiorni in Hotel con HotelTonight

L’applicazione di prenotazioni last-minute, HotelTonight ha rilasciato un aggiornamento Martedì, che estende il servizio in più paesi e consente agli utenti di prenotare soggiorni in hotel per farne dei regali.

HotelTonight lavora con molti hotel in più di 70 luoghi diversi in tutto il mondo, offrendo last-minute sulle camere d’albergo. Per ogni città disponibile, l’applicazione offre tre diverse offerte di hotel ogni notte, suddividendo ciascuna di esse in base al tipo di esperienza richiesta – lusso, base e alla moda (luxe, basic e trendy). A differenza di altri servizi di sconti sugli hotel, le camere possono essere prenotate fino alle due del mattino.

Proprio come l’acquisto di un biglietto di auguri per una persona cara, i crediti di HotelTonight possono essere acquistati attraverso la sua applicazione o dal sito web a partire da Martedì, e ceduti a terzi per l’acquisto di soggiorni in hotel durante il viaggio. Ai clienti viene dato un codice promozionale unico che sarà riconosciuto dall’applicazione di HotelTonight per iPhone e Android.

“E ‘il perfetto regalo dell’ultimo minuto per il viaggiatore last-minute,” ha detto Sam Shank, CEO HotelTonight, a Mashable.

Shank ha detto che l’azienda voleva inserire questa funzione da tempo ed ora è stata creata da un paio di sviluppatori di HotelTonight durante un hackathon (festa di programmatori) della società.

Oltre ad aggiungere la funzione regalo all’applicazione, HotelTonight ha ampliato ulteriormente la sue attività in Europa. L’azienda ora offre i suoi primi last-minute sugli hotel a Parigi, Nizza, Bruxelles e Amsterdam.

“Una delle grandi cose dell’Europa è proprio la sua varietà di alberghi”, ha detto Shank. Hotel degni di nota che ora partecipano al servizio includono Amsterdam’s Banks Mansion e Paris’ Le Burgundy. Ogni hotel, nella sua lista, ha un numero di immagini ottimizzate per i dispositivi mobili, scattate da HotelTonight.

È possibile scaricare la versione aggiornata di HotelTonight partire da oggi dall’App Store di Apple e da Google Play.

 

Avete mai usato HotelTonight per prenotare una camera d’albergo last-minute? Raccontate la vostra esperienza nei commenti.

 

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.