I cinque migliori treppiedi per iPhone

Spiderpodium

Da qualche giorno avete potuto provare sui vostri smartphone il potere di Vine e la forte dipendenza che da questo Social Video di Twitter. C’è solo un problema. Anche se amate i piccoli video che state facendo, non sono proprio dei video professionali.

Se state cercando un gadget per fare delle riprese più stabili, abbiamo trovato ben cinque treppiedi progettati per iPhone e disponibili su Amazon, a meno di 20 dollari l’uno.

ATC Universal Tripod

Le gambe di questo treppiede di alluminio si estendono fino a 60mm e vi permette di variare il vostro angolo di registrazione. Il prodotto è comodo e il suo prezzo conveniente: costa infatti solamente $2.43.

Joby Gorillamobile Flexible Tripod

Questo treppiete è flessibile, infatti ha più di due dozzine di giunture. Nella scatola del prodotto troverete una comoda custodia e un adattatore universale per le fotocamere, il tutto al prezzo di $14.95.

Case Star Octopus Tripod

Il treppiedi in questione ha delle gambe che possono ruotare a 360 gradi e viene venduto assieme ad una borsa originale dove poterlo riporre comodamente. Anche questo prodotto ha un adattatore universale, perciò potrete montare su di esso qualsiasi tipo di fotocamera. Il prezzo di questo prodotto è di $8.99.

Breffo Spiderpodium

Tecnicamente, questo cavalletto ha otto piedi, non solo tre. Il prodotto risulta comodo e stabile e viene venduto a $19.99 dollari su Amazon.

Tripod Bundle

Il Tripod Bundle è un vero e proprio starter-set ed include un treppiedi, una lente zoom 8x, una borsa e una custodia scamosciati. Il prezzo per tutto il set è più che conveniente, poiché il tutto viene venduto a soli $12.99.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.