Come ordinare i pasti più popolari del mondo

goldbely

Nel servizio Gifts (regali) di Facebook, sono comparse delle vere e proprie delizie. Uno startup che si occupa di spedizioni gastronomiche, Goldbely, ha annunciato la sua partnership con il famoso Social Network, e porterà alcune tra le pietanze definite più gustose, proprio su Facebook.

Questo particolare startup ha eseguito delle ricerche a tema gastronomico in tutta l’america, cercando di stilare una lista dei cibi migliori o quantomeno più desiderati. I risultati della ricerca sono serviti a dare allo startup un riferimento per scegliere le leccornie da rendere disponibili sul suo sito, vendute come un qualsiasi oggetto in vendita online e spedito direttamente a casa dell’utente.

Tra le opzioni vi sono pasti epici come 50 Buffalo wings direttamente dal posto in cui sono state create – ovvero l’Anchor Bar che si trova a Buffalo, in New York, – ed una speciale pizza, la Chicago Deep Dish, spedita direttamente dalla città interessata.

Su Goldbely, questi pasti possono essere ordinati e arrivano all’utente direttamente dal posto in cui vengono prodotti. In alcuni casi, le spedizioni sono gratuite, mentre a volte hanno dei costi aggiuntivi per le spese di spedizione e imballaggio. La selezione effettuata da Goldbely garantisce una selezione di cibi deliziosi – le foto sul sito sembrano confermare la cosa.

Se volete dare un’occhiata alle specialità di Goldbely, non vi resta che visitare il sito ufficiale dello startup.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.