Tutto esaurito in meno di due minuti per il WWDC

WWDC-apple

Vi piacerebbe assistere alla conferenza Apple Worldwide Developer Conference, conosciuta come WWDC?

Cult of Mac ha riportato un sold out dei biglietti per l’evento in soli 120 secondi, ciò significa che molti tra coloro che volevano acquistarli non sono stati in grado neanche di raggiungere la pagina dedicata alla vendita, ma si son trovati davanti ad una paginea d’errore, probabilmente dovuta al traffico troppo intenso di utenti sul server.

La richiesta di biglietti per il WWDC è cresciuta sostanzialmente negli ultimi cinque anni. L’anno scoro, l’evento è andato sold out in meno di due ore. Apple ha preannunciato la data della vendita dei biglietti per il WWDC quest’anno, dando agli sviluppatori la possibilità di svegliarsi e cercare di aggiudicarsi il biglietto.

I biglietti per il WWDC costavano 1,599 dollari. A differenza dei biglietti per i concerti non sono trasferibili e non possono essere rivenduti, perciò il mercato nero dietro questi biglietti è piuttosto piccolo.

Essendoci comunque una domanda così alta, forse Apple dovrebbe considerare di tenere il prossimo evento in un posto più grande. Solitamente durante il WWDC Apple rivela i suoi ultimi sforzi in ambito di software e qualche volta presenta anche i nuovi hardware.

Se non siete riusciti ad aggiudicarvi un biglietto, potreste recarvi a San Francisco nel mese di Giugno, poiché potreste avere l’opportunità di partecipare ai vari meeting con gli sviluppatori che solitamente si tengono in quel periodo.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.