GoPro lancia la sua nuova videocamera più sottile e performante.

goproGoPro, la società nota per la sua linea di videocamere sportive HD HERO, in grado di scattare foto anche in condizioni estreme, ha lanciato l’Hero 3+. Questa fotocamera è più leggera e più piccola rispetto al suo predecessore, e consuma la batteria con un ritmo più lento.
La Hero 3+ è disponibile in due versioni. La più potente Black Edition è più piccola del 20% rispetto ad Hero 3 e offre una maggiore durata della batteria – circa il 30%. Anche la connessione internet Wi-Fi è più veloce, ed un nuovo obiettivo rende i video più nitidi e in generale una migliore qualità delle immagini. Una nuova funzionalità denominata SuperView fornisce scatti con angolazioni più ampie.
Per quanto riguarda la Silver Edition di Hero 3+, il processore di immagine è due volte più veloce rispetto alla Hero 3. Supporta anche video 1080p a 60 fps e 720p a 120 fps. Il suo corpo è più piccolo del 15% rispetto al suo predecessore e supporta il nuovo standard Wi-Fi, più veloce.
La GoPro Hero 3+ sarà sugli scaffali dei negozi americani entro questa settimana per 299,99 dollari (silver edition) o 399,99 dollari (black edition). Il vecchio modello, Hero 3, è ancora disponibile nella versione bianca per 199,99 dollari.
Cosa ne pensate delle caratteristiche delle nuove fotocamere GoPro Hero 3+? Scegliereste la Silver Edition o la più performante – e costosa – Black Edition? Esprimete il vostro parere utilizzando i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.