Sconti Apple per il Black Friday

apple-black-friday-deals Nei negozi europei di Apple, le offerte del Black Friday sono state piuttosto interessanti. A differenza di Australia e Stati Uniti, dove ad i clienti vengono offerte carte regalo per gli acquisti – le così dette Gift Cards – in Europa, Apple ha offerto degli sconti standard per i suoi prodotti.
Il margine di risparmio è simile in tutti i negozi. Mashable ha messo infatti a confronto i negozi di Apple in Francia, Spagna, Germania e Regno Unito. Per ottenere un MacBook di qualsiasi tipo, ad esempio, nel Regno Unito, lo sconto è di circa ₤ 81 ($ 132), e nel resto d’Europa di € 101 ($ 138).
Le possibilità di risparmio negli Apple Store europei sono diverse. È possibile risparmiare 35 euro sull’acquisto di un iPad Air, 21 euro su un iPad mini, 31 euro per l’acquisto di un iPad 2, ancora 31 euro per un iPad Touch e 11 euro per l’iPod nano. Il risparmio, nel Regno Unito, per gli stessi gadget, è rispettivamente di ₤ 31, ₤ 15, ₤ 25, ₤ 25 e ₤ 11.
Negli Stati Uniti ed in Australia, le offerte sono state poste in un modo del tutto diverso, ovvero sotto forma di Gift Card, che partono da 25 dollari per un iPod nano, fino a 150 dollari per un MacBook qualsiasi.
Voi avete deciso di approfittare degli sconti presenti negli Apple Store? Avete qualcosa da aggiungere ai dati pubblicati da Mashable? Rispondete utilizzando i campo per i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.