Kevin Rose, imprenditore e fondatore di Digg e Revision3, dopo essersi unito a Google Ventures come VC, si è rimesso all’opera. Un nuovo video su YouTube, postato questo weekend, indica il suo interessa a tornare negli startup, possibilmente con un tool per il blogging chiamato Tiny.
Rose ha annunciato il prototipo della piattaforma di blogging attravero Twitter, Sabato sera.
Nel video dimostrativo del prodotto, Rose ringrazia anche Marc Hemeon e Bjoern Zinssmeister. Durante il demo, Rose spiega che l’idea dietro questo tool è di rendere la lettura di un blog più personale, dando al lettore una visuale dello scrittore in background.
Il tool sfoca l’immagine del blogger, permettendo al lettore di vedere l’ambiente e possibilmente lo stato d’animo che ha influenzato il blogger nello scrivere un determinato post. Tiny include anche un filtro per lo sfondo del testo e per l’immagine sfocata del blogger.
Non è chiaro se Rose intenda mettere un punto alla sua carriera come VC o se questa sia solo una nuova idea, progettata per divertimento. Nel video, Rose dichiara “Ora non sto costruendo questo prodotto, ma sento di dover condividere quest’idea con il mondo per raccogliere i vostri pareri.”
Per vedere il video, seguite il link, cliccando qui.
Cosa ne pensate dell’idea di Kevin Rose di innovare il blogging creando un collegamento, se vogliamo, più diretto, tra blogger e lettore? Fateci sapere cosa ne pensate, utilizzando i commenti.