Smart News HD: app Google News su Android

SNLogo_GrandeSapevi che ogni 60 secondi su internet vengono pubblicati più di 1500 articoli? Sarebbe impossibile leggerli tutti!
Smart News HD è l’app perfetta per coloro che non vogliono perdere tempo a cercare notizie interessanti su internet. Questo aggregatore di notizie preleva in automatico articoli da Google News e mostra una lista di notizie ordinate per importanza. Non avrai più bisogno di leggere tutte le notizie aprendo un blog alla volta, quello era il passato.

L’applicazione ha un’interfaccia intuitiva con una barra che mostra l’importanza di ogni notizia. Non ci sono elementi superflui, solo il titolo, la descrizione (in breve).

E se questo non fosse abbastanza, Smart News HD è in grado di controllare in background quali sono le notizie più rilevanti e mostrare periodicamente quella più importante sulla barra delle notifiche. In questo modo resterai sempre aggiornato sulle notizie più rilevanti dal mondo! Smart News HD è disponibile in più di 20 lingue.

Smart News HD, un nuovo modo di leggere le notizie.

Scritto da Angelo Tricarico

Appassionato di informatica sin da quando ero piccolo. Attratto da tutto ciò che è alimentato ad elettricità. Sviluppatore di giochi, applicazioni, software e siti web. Attualmente ricopro il ruolo di analista IT per un'importante società italiana.