Apple iPad Air 2 e iPad mini 3 disponibili per il preordine

apple-ipad-background-pixFinalmente l’iPad Air 2 e l’iPad mini 3 sono disponibili per il preordine presso gli Apple Store, anche online.
L’iPad Air 2 è il tablet più sottile di Apple ed è disponibile nei colori argento, grigio e oro.
Il modello Wi-Fi dell’iPad Air 2 costa 499 dollari nella versione da 16GB, 599 dollari per la versione da 64GB e 699 dollari nella variante da 128GB. Se invece siete interessati al modello LTE, i prezzi salgono a 629 dollari per il 16GB, 729 dollari per il 64GB ed 829 dollari per 128GB.
La nuova generazione di iPad Air include anche il Touch ID, ovvero il sensore per le impronte digitali di Apple, oltre ad Apple Pay, anche se con funzionalità di pagamento limitate rispetto a quelle disponibili su dispositivi smartphones.
È possibile ordinare anche l’iPad mini 3 negli Apple Store, a partire da 399 dollari per il modello Wi-Fi da 16GB, 499 per il 64GB e 599 per il modello da 128GB. L’iPad mini 3 da 16, 64 e 128GB con funzionalità LTE costeranno rispettivamente 529, 629 e 729 dollari.
Mentre l’iPad Air 2 ha ricevuto alcuni upgrade degni di note, come i video slow-motion, l’iPad mini 3 è molto simile al suo predecessore. Comunque, il nuovo iPad mini include anch’esso il Touch ID ed è disponibile in una elegante color oro.
Le spedizioni inizieranno la settimana prossima.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.