Gli obiettivi 4-in-1 di Olloclip si rinnovano per i nuovi iPhone

Untitled-1Ancora una volta, un nuovo design per gli iPhone di Apple ci ha costretti ad aggiornare i nostri accessori.
I nuovi obiettivi di Olloclip, precisamente il 4-in-1 Photo Lens, funzionano sia con l’iPhone 6 da 4.7 pollici che con l’iPhone 6 Plus da 5.5 pollici e per la prima volta, funzionano anche con la fotocamera frontale, permettendo di scattare delle selfie in un modo tutto nuovo. L’obiettivo include i classici fisheye, grandangolo 10x e macro 15x.
Quando Apple ha svelato l’iPhone 6 a Settembre, coloro che avevano acquistato degli obiettivi Olloclip hanno subito capito che ormai la loro collezione stava per diventare obsoleta. Questa non è tuttavia la prima volta che un nuovo design iPhone costringe Olloclip ad aggiornare la sua linea.
Le Olloclips solitamente erano piccole e tascabili, ma il nuovo modello – più grande di ogni modello precedente di Olloclip 4-in-1 – è molto più ingombrante e per questo viene venduto assieme ad un add-on che permette di indossarlo al collo.
La lente è disponibile per il preordine dal sito Olloclip.com per 79 dollari (10 dollari in più rispetto al modello creato per l’iPhone 5). Le spedizioni dovrebbero iniziare già entro fine mese.
La società produce anche obiettivi add-on per iPad, ma non si sa ancora nulla su possibili progetti compatibili con l’iPad Air 2.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.