HP rilascia una video preview del suo smartwatch MB Chronowing

hpsmrtwtch2Hewlett-Packard (HP) e il Gilt Groupe hanno da poco svelato il loro smartwatch MB Chronowing. Ora, la società, ha deciso di offrire al web un video che mostra questo dispositivo in azione.
Il video è disponibile sull’account Vimeo di Gilt ed è stato curato dal fashion designer Michael Bastian, il quale ha lavorato con HP per creare ciò che il gruppo considera “il dispositivo più alla moda” se comparato all’offerta smartwatch delle società rivali.
Nonostante non abbia un touchscreen (presente invence sull’Apple Watch) o un display a colori (che invece possiamo trovare sul Moto 360), il video è riuscito comunque a rendere l’MB Chrowning un dispositivo desiderabile e – almeno apparantemente – un buon assistente digitale.
Tramite il video possiamo dare finalmente uno sguardo ravvicinato allo schermo del dispositivo e a come ci mostrerà le notifiche Facebook, i messaggi email, informazioni meteorologiche e così via.
Nonostante il suo LCD monocromatico, MB Chrowning è sicuramente un’opzione interessante per chi cerca un dispositivo bello da vedere, con una buona estetica.
Ovviamente, un video – per quanto ben studiato – non può darci un’idea esatta delle caratteristiche di questo smartwatch da 350 dollari.
Se comunque, nell’attesa che nuove informazioni a riguardo emergano, volete dare un’occhiata al video di cui vi abbiamo parlato, cliccate qui.

Pensate che uno smartwatch bello ma dal display monocromatico possa riuscire ad affermarsi nel mercato dei dispositivi indossabili? Diteci la vostra utilizzando i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.