L’app Adidas vi permetterà di prenotare scarpe in edizione limitata prima del lancio

adidas-appAl lancio delle prossime scarpe Adidas di Kanye West, potreste non aver bisogno di mettervi in coda per aggiudicarvene un paio.
Ciò è possibile grazie ad una nuova applicazione chiamata Adidas Confirmed, che permette agli utenti di prenotare un paio di scarpe in edizione limitata prima del lancio.
Le scarpe tanto chiacchierate di Kanye saranno il primo prodotto che verrà lanciato tramite l’app, secondo quanto dichiarato ufficialmente da Adidas. Tuttavia, la società non ha svelato quando le scarpe in questione saranno disponibili.
Prima del debutto di un paio di scarpe in edizione limitata, gli utenti che hanno l’applicazione – disponibile per iOS e Android – riceveranno una notifica push che li avviserà quando i preordini saranno aperti. Gli utenti potranno poi selezionare la misura, scegliere il negozio in cui ritirare il prodotto e ricevere una conferma. Una volta che avranno ricevuto la conferma, gli utenti dovranno solamente passare a ritare le loro scarpe.
Le prenotazioni sono basate sul motto “primo arrivato, primo servito” ed ogni persona può comprare un solo paio di scarpe per rilascio. Nell’app non avvengono pagamenti: gli utenti pagheranno solo al ritiro della merce.
Le scarpe in edizione limitata verranno rilasciate a prescindere dall’app che si pone solo come uno strumento in più per assicurarsi i prodotti prima che facciano il tutto esaurito.
Vi piacerebbe che anche altre società sviluppassero applicazioni simili per i propri prodotti in edizione limitata? Rispondete utilizzando il box per i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.