Un trattamento speciale per gli acquirenti di Apple Watch Edition

16Coloro che sono interessati al costoso Apple Watch Edition in oro non dovranno aspettare in coda per mettere le mani sul dispositivo indossabile desiderato.
Secondo un rapporto di 9to5Mac, coloro che decideranno di acquistare Apple Watch Edition potranno godere di un’esperienza d’acquisto unica – potranno saltare le code e un esperto li guiderà personalmente ad un tour personalizzato per lo shopping che potrà durare anche un’ora.
Una delle caratteristiche più importanti di questa esperienza d’acquisto sarà la possibilità di provare Edition in delle aree private all’interno dell’Apple Store. Tuttavia per ridurre il rischio di furto, i clienti potranno provare solo due smartwatches alla volta.
I clienti potranno anche assistere a delle video conferenze effettuate da un impiegato dell’App Store, direttamente da casa. Le video conferenze serviranno a permettere agli utenti di conoscere meglio il dispositivo che hanno acquistato. Quest’opzione in particolare sarà disponibile sia per coloro che compreranno Apple Watch Edition che per coloro che sceglieranno la versione in acciaio inossidabile, ma non per la versione Sport.
Gli utenti che acquisteranno Edition, comunque, avranno anche accesso ad una linea telefonica esclusiva che offrirà loro supporto tecnico per l’orologio – servizio al quale potranno accedere per ben due anni dall’acquisto.
Secondo il rapporto, Apple Watch Edition sarà disponibile solamente nei più grandi mercati di Apple all’inizio, dopodiché il lancio si espanderebbe gradualmente negli altri Apple Stores.
9to5Mac ha anche condiviso alcuni dettagli riguardo una riprogettazione degli Apple Store in vista del lancio di Apple Watch. Il processo d’acquisto per l’orologio differirà da quello classico di Apple ed includerà una vetrina nella quale degli Apple Watch lanceranno in loop una demo e un’area di prova dove i clienti potranno provare i diversi modelli direttamente al polso.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.