Wipowerband raddoppierà la durata della batteria del vostro Apple Watch

wipowerband-apple-watchLa batteria nell’Apple Watch, come quella di molti altri smartwatch Android Wear, dura solamente un giorno, ma con il cinturino aggiuntivo WiPowerBand può estendere la sua durata fino a due giorni.
Secondo quanto dichiarato da Apple, il suo indossabile può garantire un giorno intero di autonomia con un utilizzo “normale.” Gli utenti che solitamente stressano di più i propri dispositivi con tonnellate di notifiche ed altre funzioni avranno invece bisogno di portare con loro dei caricabatterie magnetici o investire in qualcosa come Wipowerband.
Wipowerband ha una batteria inclusa che si aggancia sotto l’Apple Watch. La batteria da 250 mAh riesce “quasi a raddoppiare la durata della batteria dell’Apple Watch,” secondo il sito ufficiale del prodotto.
Questo cinturino particolare – del quale ci aspettiamo di vedere presto nuove varianti, da molti produttori di gadgets e add-on – è disponibile in ben cinque colori: blu, bianco e nero per il modello da 42 mm e arancione, bianco e rosa per il modello da 38mm.
Per quanto l’aspetto di questo cinturino possa risultare non particolarmente elegante agli occhi degli utenti – specialmente per coloro che hanno scelto Apple Watch anche per il suo design – il fatto che prometta di raddoppiare la batteria dell’indossabile è davvero interessante. La maggior parte delle lamentele riguardo gli smartwatches vertono proprio sulla durata della batteria dei dispositivi e Wipowerband andrebbe a tamponare il problema.
Wipowerband sarà pronto per la spedizione tra Maggio e Giugno. Il cinturino da 42mm costerà 99 dollari, mentre per 89 dollari potrete portarvi a casa la versione 38mm.
Se per voi non è un problema aggiungere spessore e perdere un po’ dell’eleganza dell’Apple Watch in cambio di una durata maggiore della batteria, potete ordinare l’utilissimo cinturino dal sito ufficiale di Wipowerband.
Al momento, l’unica forma di pagamento accettata sul sito è Paypal.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.