Nel mese di Marzo, Apple diede al mondo uno sguardo ravvicinato al suo primo indossabile, settimane prima che il dispositivo debuttasse ufficialmente nei negozi.
Gli sviluppatori si sono subito messi al lavoro per creare versioni ufficiali delle apps più famose (come Twitter, eBay e così via) per Apple Watch, ma un’app – che era stata anche mostrata durante l’evento tenutosi a Marzo – sembra andata persa strada facendo. L’app in questione, è proprio quella di Facebook.
Apple, come dicevamo, aveva mostrato un’app per il noto social network durante il suo evento.
“Potete connettervi ai social media,” aveva detto Tim Cook, il quale aveva alle spalle una preview di una notifica di Facebook su Apple Watch. Lo screenshot mostrava un esempio di una notifica per un tag in una foto. Tuttavia, lo screenshot non apparteneva ad un’app per Apple Watch, ma all’app di Facebook per iPhone.
Oggi, che Apple Watch è già arrivato sui polsi di molti utenti, l’app di Facebook non è ancora stata rilasciata per il primo indossabile della società di Cupertino.
Un portavoce di Facebook, secondo un rapporto di Mashable, ha dichiarato di essere entusiasta per il lancio dell’Apple Watch e che, nonostante al momento non ci sia nulla da annunciare sull’argomento, la società valuta continuamente nuove piattaforme per creare una migliore esperienza per i suoi utenti.
Inutile dire, che al momento, la mancanza dell’app ha lasciato molto disappunto in coloro che hanno acquistato Apple Watch – Twitter è stato letteralmente subissato di post inerenti la questione.
Avete qualcosa da aggiungere a questa notizia? Scriveteci utilizzando i commenti.
