Sony annuncia due nuovi accessori PS4 in edizione “20th Anniversary”

20thanniversary-sony-ps4-dualshock
L’anno scorso Sony festeggiava il ventesimo anniversario della PlayStation con un bellissimo set in edizione limitata della sua PlayStation 4. L’edizione speciale in questione era stata realizzata con gli stessi colori della primissima PlayStation, lanciata il 3 Dicembre del 1994. Anche il logo sulla console è stato sostituito con quello classico e nel set erano compresi un controller DualShock 4, uno stand e una PlayStation camera – il tutto nei colori della prima PlauStation.
Sony aveva rilasciato solamente 12,300 unità per questa edizione speciale, perciò molti utenti non sono riusciti ad ottenere il prodotto.
Non c’è da disperare comunque, perché Sony, durante l’E3 2015 ha annunciato dei nuovi accessori standalone, realizzati con lo stesso nostalgico look.
La società, durante l’E3 ha infatti dichiarato che venderà sia il suo controller DualShock 4 che il suo headset “Gold Wireless” per PS4, in versione “ventesimo anniversario.”
Il controller DualShock 4 in edizione speciale, sarà grigio come i suoi antenati e costerà 64.99 dollari. L’headset Gold Wireless Bluetooth avrà lo stesso design oltre che il classico logo PlayStation e costerà 99.99 dollari.
Entrambi gli accessori nell’edizione “20th Anniversary” saranno disponibili già da questo Settembre.
Questi annunci hanno accompagnato un’altro importante e nostalgico annuncio per la console Sony, ovvero il remake di Final Fantasy VII, uno degli RPG per console più amati e apprezzati nella storia dei videogames.
Avete qualcosa da aggiungere a questa storia? Scriveteci utilizzando i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.