Shakira entra nella famiglia di Angry Birds

Angry-Birds-Pop-ShakiraMolte popstars, al giorno d’oggi, scelgono di affidarsi a degli sviluppatori per apparire nei negozi virtuali di apps con una loro applicazione. Molto spesso, queste apps sono dei flop fini a se stessi.
Ma cosa potrebbe venir fuori se una popstar si affidasse invece ad uno sviluppatore come Rovio?
Shakira è ora parte della famiglia di Angry Birds, con il nuovo aggiornamento per Angry Birds Pop, che inserisce la cantante colombiana nel gioco. Giocabile come Shakira Bird in Pop per un periodo di tempo limitato, la versione alata di Shakira può utilizzare il potere delle sue speciali Love Bubble.
Questa notizia segna solo l’inizio di una collaborazione più lunga tra la cantante e Rovio. La società di “Mighty Eagle” Peter Vesterbacka, promette altre apparizioni simili in entrambi Angry Birds Friends e Angry Birds 2.
“Sono stato molto fortunato a incontrare Shakira al Camp Nou”, ha dichiarato Vesterbacka. “Proprio come Rovio ama i giochi, Shakira ama la musica. Nel giro di cinque minuti avevamo già capito che avremmo collaborato.”
Naturalmente, non è detto che questa scelta riscuoterà il successo desiderato.
Vesterbacka probabilmente sta puntando sull’hype che questa collaborazione potrebbe generare nei fans di Rovio e anche in quelli di Shakira.
“Chissà cos’altro tireremo fuori mettendo assieme le nostre teste, ma con 3 miliardi di copie di giochi vendute di Angry Birds e con la base di fan enorme di Shakira, si può essere sicuri che il pianeta ne sentirà parlare.”

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.