Extreme Fliers svelerà il suo Micro Drone 3.0 durante il Toy Show Toytopia a Liverpool

micro-drone-3.0-nimblechappsVi abbiamo parlato, in passato, di Micro Drone 3.0 di Extreme Fliers. Al tempo, la società stava facendo una raccolta fondi su Indiegogo per finanziare il progetto.
Oggi ci è arrivata una email interessante da parte di una portavoce di Extreme Fliers, la quale ci ha invitati all’evento del lancio di questo prodotto.
“La risposta alla campagna su Indiegogo è stata sorprendente,” ci scrive la portavoce nella sua email. “Vernon sta iniziando la produzione e ci ha mandato delle foto e dei video fantastici!”
Ed effettivamente, dall’invito inviatoci apprendiamo che Extreme Fliers è riuscita a raccogliere per 2.5 milioni di dollari con la sua campagna Indiegogo per il Micro Drone 3.0.
Durante il Toy Show Toytopia che si terrà a Liverpool dal 24 al 26 Ottobre 2015, sarà possibile incontrare Vernon Kerswell, colui che ha progettato il Micro Drone 3.0.
Durante lo show, verranno illustrate le funzionalità di Micro Drone 3.0 che, secondo quanto riportato sull’invito, sarà “piccolo, intelligente ed il più economico drone di fascia alta.”
Pare che per l’evento saranno pronti anche dei campioni di produzione, i quali dovrebbero essere utilizzati per una dimostrazione al pubblico.
Anita Lin, la quale ci ha inviato questa news tramite email, allegando l’invito, resterà a nostra disposizione per fornirci aggiornamenti su questo interessante prodotto.
Se vi siete persi l’articolo su Micro Drone 3.0, potete andare a leggerlo cliccando qui.
Avete qualcosa da aggiungere a questa storia? Scriveteci utilizzando i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.