OnePlus lancerà il suo terzo smartphone il 29 Ottobre

OnePlus-XIl 29 Ottobre, OnePlus lancerà il suo nuovo smartphone, il OnePlus X.
Nonostante la società abbia cercato di non rilasciare troppe informazioni sui social a riguardo, non è difficile mettere assieme i pezzi. Carl Pei, CEO della società, durante il mese di Agosto ha annunciato che quest’anno avrebbe lanciato un nuovo smartphone e un post sul blog cinese di OnePlus, riportava che il 29 Ottobre la società avrebbe lanciato un nuovo smartphone chiamato OnePlus X.
Nonostante non siano ancora stati rilasciati dettagli ufficiali riguardo il OnePlus X, The Verge ha trovato una foto che dovrebbe riguardare proprio questo dispositivo (clicca qui per l’articolo di The Verge). Lo smartphone nella foto in questione è un 5.5 pollici che ricorda una sorta di mix tra i design vecchi e nuovi dell’iPhone. Se lo smartphone avrà davvero questo aspetto, non avrà un design originale, ma potrà contare su un’estetica molto gradevole.
Le poche informazioni che abbiamo sulle caratteristiche tecniche di questo dispositivo, ci suggeriscono che lo smartphone avrà un processore da 1.9GHz, includerà il supporto LTE, Bluetooth, GPS, WiFi e radio FM.
La missione di OnePlus è semplice. La società mira ad offrire degli smartphone “premium” ad un prezzo più ragionevole rispetto alla concorrenza. Nonostante il suo ultimo smartphone, il One Plus 2, sia un dispositivo solido, i ritardi sulle spedizioni hanno intaccato in qualche modo l’immagine della società, portando Pei a scusarsi pubblicamente con i clienti durante il mese di Settembre. Ora, OnePlus, sta dando a se stessa una nuova possibilità.
Avete qualcosa da aggiungere a questa storia? Scriveteci utilizzando i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.