Apple Watch: lo smartwatch di Apple arriva in India

applwtch97Sono passati circa sette mesi dal lancio di Apple Watch, ma il dispositivo indossabile della società di Cupertino, continua a far parlare di se. Oggi, lo smartwatch di Apple, è finalmente sbarcato in India.
Solo qualche settimana dopo il lancio dell’iPhone 6S e 6S Plus, Apple ha lanciato la sua linea di Apple Watch in India. Il lancio arriva subito dopo il festival più grande del Paese, ovvero il Diwali.
Il fatto di aver scelto questo periodo dell’anno per lancio di Apple Watch in India, è segno che la società di Cupertino intende sfruttare le possibilità di vendita durante la stagione festiva.
Apple Watch è disponibile in due dimensioni (38mm e 42mm) e in tre diversi tipi di collezioni (Apple Watch Sport, Apple Watch ed Apple Watch Edition). I prezzi per la versione da 38mm si attestano attorno ai 470 dollari per Apple Watch Sport, 743 dollari per Apple Watch e 12,460 dollari per Apple Watch Edition. I prezzi per la versione da 42 mm sono invece 530 dollari per la variante Sport, 803 dollari per la versione regolare e 15,044 dollari per la variante di lusso.
Lo smartwatch sarà disponibile in vari colori, tra cui golf, rose gold, space gray, rose gold a 18-carati, acciaio inossidabile nero o argento e alluminio anodizzato color argento.
Il lancio in India arriva dopo ben sette mesi dal lancio globale dell’Apple Watch.
Avete qualcosa da aggiungere a questa storia? Scriveteci utilizzando i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.