Apple da inizio alle assunzioni per il suo Apple Store in Singapore

GettyImages-154476710Apple continua a far parlare di se, ma questa volta non si tratta dei suoi dispositivi. Pare che la società abbia deciso di espandere ulteriormente la sua lista di negozi ufficiali e questa volta potrebbe raggiungere un nuovo paese: il Singapore.
Apple ha iniziato la ricerca di impiegati per il suo nuovo negozio in Singapore.
I 14 annunci, riguardano ruoli come business manager, leader del punto vendita, esperto e creativo. La maggior parte di questi ruoli richiedono la conoscenza della lingua inglese, ma essere poliglotta è ovviamente un punto in più a favore dei candidati ad una di queste posizioni.
Il punto vendita in Singapore, la cui apertura è prevista per il 2016 sarà il primo negozio ufficiale di Apple nella città-Stato. Al momento, l’unica presenza diretta di Apple nel paese è nelle vendite online.
Le notizie riguardo questo nuovo punto vendita per la società di Cupertino, hanno iniziato a farsi sentire già durante il mese di Ottobre – più precisamente, verso fine mese.
Purtroppo non sappiamo ancora di preciso quando la società aprirà ufficialmente il suo Apple Store in singapore, ciò che sappiamo con certezza è che ha iniziato la sua ricerca di impiegati.
Nonostante gli annunci di lavoro della società siano più che ufficiali, Apple ha dichiarato a Mashable, che non ha alcun annuncio ufficiale da fare riguardo l’apertura di un punto vendita Apple in Singapore.
Avete qualcosa da aggiungere a questa notizia? Scriveteci utilizzando il campo per i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.