Come aggiungere una spada laser all’immagine del profilo su Facebook

lighsbr0987Probabilmente saprete già che questa è la “premiere week” di Star Wars, ma forse non sapete ancora che potete aggiungere un po’ di “forza” al vostro profilo Facebook.
Lunedì, l’account Facebook ufficiale del franchise Star Wars ha postato uno strumento che permette a chiunque di aggiungere una spada laser alla propria immagine del profilo sul social network.
Non è la prima volta che vediamo su Facebook uno strumento virale per cambiare la propria immagine profilo aggiungendo ad essa un filtro. Il social network ha infatti già rilasciato, in passato, tools simili, per diverse questioni.
Gli utenti che decideranno di utilizzare questo strumento per aggiungere una spada laser in perfetto stile Star Wars alla propria immagine profilo, potranno scegliere tra la spada blu (il colore dello Jedi) oppure quella rossa (che è invece quella di Sith).
A proposito della variante rossa, della famosa spada laser, quella che apparirà nell’immagine profilo sarà la nuova versione – ovvero la stessa vista nei trailers l’anno scorso e che vedremo presto nel film.
Aggiungere una spada laser alla vostra immagine profilo è semplice: basta recarsi sul post ufficiale (cliccate qui) e poi cliccare il pulsante “Prova.” Il tool vi permetterà anche di sistemare al meglio la vostra foto dietro la spada laser selezionata.
La premiere di Star Wars: The Force Awakens (il Risveglio della Forza) è avvenuta ieri a Los Angeles. Il 16 Dicembre, il film verrà distribuito in altri paesi (tra i quali, l’Italia).
Avete qualcosa da aggiungere a questa storia? Scriveteci utilizzando i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.