Best Buy vende l’iPhone 6 e il 6S a 1 dollaro con un contratto di due anni

iphone-6sSe pensavate di acquistare un iPhone 6 o 6S, questa notizia vi farà rimpiangere di non vivere negli Stati Uniti.
Capita spesso che gli operatori telefonici permettano agli utenti di acquistare a poco uno smartphone, pagando un servizio offerto dalla società – un sistema simile al pagamento a rate, ma che include diversi servizi dell’operatore scelto. Ancora più spesso, capita che gli smartphones in abbonamento a costo bassissimo siano obsoleti o comunque, degli smartphones di fascia bassa.
In America la questione è diversa, o almeno, lo sarà per ben 3 giorni. Da ieri, fino a Domenica, Best Buy ha deciso di vendere l’iPhone 6 e l’iPhone 6S (entrambi nella variante da 16GB) a un dollaro, per coloro che sceglieranno di firmare un contratto di due anni con Verizon Wireless o Sprint.
Il prezzo di un iPhone 6S da 16GB con un contratto di 2 anni, normalmente si aggira attorno ai 200 dollari – mentre per l’iPhone 6, con lo stesso contratto, il prezzo è di circa 100 dollari. Best Buy, con la sua offerta, ha messo a disposizione il 6S in tutte le sue colorazioni – sliver, gold, space gray e rose gold – e il 6 nella variante space gray.
Oltre a ciò, i clienti che daranno in permuta il proprio iPhone (dal 5 in su), riceveranno una carta regalo Best Buy dal valore di 200 dollari.
L’offerta scadrà domani ed è disponibile sia nei negozi fisici che nel negozio online di Best Buy.
Avete qualcosa da aggiungere a questa notizia? Scriveteci utilizzando i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.