Tutte le ultime indiscrezioni sull’iPhone 6C di Apple

Apple-event-7Secondo diverse fonti, Apple sarebbe al lavoro su un iPhone 6C con uno schermo da 4 pollici.
Un paio di rapporti provenienti dalla Cina dichiarano che il prossimo iPhone “piccolo” potrebbe essere più che un semplice aggiornamento dell’iPhone 5C e che avrà delle specs migliori e un corpo in metallo.
Il blog tech MyDrivers ha riportato che l’iPhone 6C avrà un display da 4-pollici con le stesse dimensioni e risoluzione di quello dell’iPhone 5C, lo stesso processore A9 dell’iPhone 6S, 2GB di RAM e 16GB di spazio per l’archiviazione. L’iPhone dovrebbe anche avere un sensore Touch ID e una batteria da 1,642mAh. Uno spazio per l’archiviazione di 16GB potrebbe generare del disappunto negli utenti – ma probabilmente è una scelta necessaria per mantenere un prezzo più abbordabile.
Commercial Times, inoltre, afferma che il prossimo iPhone potrebbe essere waterproof ed utilizzare nuovi materiali per nascondere l’antenna. Il rapporto non specifica se questi miglioramenti si riferiscono all’iPhone 6C o all’iPhone 7, quindi è meglio prendere questi dati con le pinze.
Un altro rapporto di Ming-Chi Kuo, un analista di KGI Securities che fino ad ora ha sempre riportato notizie vere, afferma che l’iPhone da 4-pollici avrà una scocca in metallo, un vetro frontale leggermente curvato ai bordi, una fotocamera frontale da 2-megapixel e una posteriore da 8.
Secondo 9to5Mac, l’iPhone da 4-pollici potrebbe vedere il suo annuncio ufficiale a Marzo e condividere lo stage con l’annuncio dell’Apple Watch 2.
Avete qualcosa da aggiungere a questa notizia? Scriveteci utilizzando i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.