Samsung potrebbe svelare il Galaxy S7 il 21 Febbraio

samsung-galaxy-s7-leakSecondo un rapporto di Android Central, presto sapremo quante delle voci riguardo il Galaxy S7 di Samsung si riveleranno vere, essendo che la società pare avere iniziato a mandare gli inviti per un evento in cui dovrebbe mostrare il dispositivo.
L’evento dovrebbe essere stato pianificato per il 21 Febbraio, a Barcellona, in Spagna, un solo giorno dopo il Mobile World Congress – che, come sappiamo bene, si terrà proprio nella stessa città.
L’annuncio segue un modus operandi già visto nel 2014 e nel 2015, quando Samsung ha mostrato i suoi ultimi modelli per la linea Galaxy, poco prima o poco dopo il Mobile World Congress.
Ad oggi, le voci riguardo il nuovo dispositivo del colosso del tech sono già molte. Secondo diversi rapporti – ve ne abbiamo riportato uno proprio qualche giorno fa – il Galaxy S7 avrà un’estetica molto simile a quella del Galaxy S6.
Alcune fonti indicano che Samsung dovrebbe rilasciare l’S7 in due modelli, ognuno dei quali avrà un processore diverso. Uno dei modelli porebbe avere un processore Qualcomm Snapdragon 820 e l’altro dovrebbe avere un chip Exynos di Samsung. Il Galaxy S7 dovrebbe anche avere una fotocamera posteriore da 12 megapixel ed una selfie-camera da 5 megapixel.
Ci sono anche molte altre voci, perlopiù discordanti tra loro, che riportano che il nuovo smartphone di samsung sarà resistente alla polvere e all’acqua o che avrà uno schermo sensibile alla pressione.
Se il rapporto di Android Central si rivelerà veritiero, comunque, scopriremo presto le reali caratteristiche del dispositivo.
Avete qualcosa da aggiungere a questa notizia? Scriveteci utilizzando i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.