LMcable: un unico cavo per ricare gli iPhones e gli smartphones Android

LMcableColorsPer anni, gli smartphones Android e gli iPhones hanno avuto bisogno di cavi differenti per la ricarica – per i dispositivi Apple c’è bisogno di un cavo Lightning, mentre per la maggior parte dei dispositivi Android serve un cavo micro USB. Ora è stato creato un nuovo cavo in grado di connettersi ad entrambe le porte citate.
LMcable, lanciato su Kickstarter, è un cavo per la ricarica degli smartphone che può essere collegato sia agli smartphones Android che agli iPhones di Apple.
Abbiamo specificato che LMcable è un cavo per la ricarica dei dispositivi perché effettivamente, il cavo non può essere utilizzato per il trasferimento dei dati. Prima di gettare via i vostri cavi Lightning e micro USB vi conviene tener conto di questo.
Tornando ad LMcable, il gadget non si presenta come un cavo qualsiasi, ma è rivestito in pelle ed ha anche una fibbietta con bottone a clip, utilissima per conservarlo in borsa. Il cavo è disponibile in quattro colori: bianco, marrone, nero e blu.
Per quanto LMcable non sia in grado di trasferire dati, la sua versatilità per la ricarica dei dispositivi, gli ha permesso di superare velocemente il suo obiettivo di raccolta fondi su Kickstarter.
LMcable è disponibile per il preordine al costo di 21 dollari e la società spera di iniziare a spedire le prime unità ai donatori entro il mese di Aprile.
Vi piacerebbe poter utilizzare un cavo simile ad LMcable per ricaricare i vostri dispositivi? Rispondete utilizzando il campo per i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.