Acquistare Echo Dot di Amazon senza Alexa è possibile?

EchoDotAmazon ha dichiarato che l’unico modo per acquistare il suo Echo Dot, dispositivo in grado di trasformare il vostro sistema stereo in un dispostivo connesso, sia di chiedere all’assistente virtuale Alexa di comprarne uno attraverso Amazon Echo.
Tuttavia, sembra che esista un modo segreto per acquistare il prodotto senza bisogno di Alexa.
Prima di rivelare il processo, facciamo un salto indietro. Amazon ha reso l’acquisto di Dot, quasi una sfida. Dot è un dispositivo che si connette agli altoparlanti attraverso il Bluetooth e funziona in modo simile a Chromecast Audio di Google. Dot permette anche ai vostri vecchi altoparlanti di eseguire lo streaming musicale tramite servizi come Spotify, iHeartRadio ed altri e potete parlargli direttamente attraverso il software Alexa.
Tuttavia, per acquistare Dot bisogna avere sia Amazon Echo che essere clienti Prime. Sembra infatti non esserci altro modo per acquistare Amazon Dot sul sito della società.
Dwight Churchill, product manager di Localystic, ha scoperto un modo per comprare Dot direttamente dall’app mobile di Amazon. Cercando Echo Dot attraverso l’app, il dispositivo apparirà in cima ai risultati di ricerca. Da qui, potrete aggiungerlo facilmente al vostro carrello ed acquistarlo.
Mashable ha testato il processo e pare aver funzionato.
Noi abbiamo provato a fare la stessa cosa utilizzando l’app di Amazon, tuttavia Dot non appare tra i risultati. Probabilmente, il trucco funziona solamente con la versione americana dell’app.
Voi avete provato ad eseguire la ricerca di Dot tramite l’app? Ha funzionato? Raccontateci la vostra esperienza utilizzando il campo per i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.