Apple svela i nuovi cinturini in nylon per Apple Watch

apple-watch1

Quando Apple Watch è stato lanciato, un anno fa, Apple ha cercato in tutti i modi di presentare il dispositivo come un accessorio di moda.
Recentemente, la società ha deciso di puntare di nuovo sullo stesso tema, rilasciando una serie di nuovi cinturini che offrono più opzioni a coloro che sono attenti allo stile.
Con un’ampia gamma di cinturini per Apple Watch già disponibili sul suo sito, sembrava difficile che la società potesse trovare nuovi stili per il suo dispositivo da polso, ma Apple è riuscita lo stesso a creare un paio di nuovi look interessanti per il suo orologio intelligente.
Tra le nuove opzioni, Apple ha incluso un nuovo tessuto: un particolare tipo di nylon, realizzato attraverso una costruzione a quattro strati. I nuovi cinturini in nylon sono disponibili in varie colorazioni, tra le quali i nuovissimi colori rosa e blu cielo.
La società ha anche annunciato una nuova serie di colori per i suoi cinturini della serie “sport” e per quelli in pelle, oltre ad un cinturino nero e minimale chiamato Space Black Milanese Loop.
Stando alle dichiarazioni di Tim Cook, pare che un terzo pieno degli indossatori di Apple Watch sia propenso a cambiare regolarmente il cinturino del proprio orologio, perciò l’idea di puntare alla creazione di nuovi stili per i cinturini dell’orologio intelligente, dovrebbe essere ben accolta dai suoi utenti.
Sicuramente c’è un numero sorprendente di produttori di accessori di terze parti che offrono qualsiasi tipo di cinturino per Apple Watch. Tuttavia, coloro che hanno provato questi accessori di terze parti, sanno bene che la loro qualità non è sempre la migliore – per quanto esistano società che producano cinturini molto validi. Per questo motivo, la maggior parte dei possessori di Apple Watch, quando decide di cambiare cinturino, sembra restare fedele ad Apple e ai materiali di qualità che offre ai suoi utenti.
Avete qualcosa da aggiungere a questa notizia? Scriveteci utilizzando i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.