Xiaomi è pronta a lanciare un nuovo Phablet sul mercato

Xiaomi_Mi_Max

Per molte persone, gli smartphones disponibili attualmente – tranne poche eccezioni – sono troppo ingombranti. Ormai, con il trend dei dispositivi dai 5 agli oltre 6 pollici, è quasi impossibile mettere il proprio smartphone in tasca o utilizzarlo con una sola mano.
Xiaomi ha recentemente mostrato un nuovo smartphone chiamato Mi Max. Non è stato rilasciato alcun dettaglio riguardo questo dispositivo, tranne che per le sue dimensioni, che dovrebbero essere a metà strada tra un Mi Note (5.7 pollici) e un Mi Pad (7.9 pollici). Secondo un’immagine postata sul forum MUI, questo cellulare potrà entrare nella tasca di un jeans.
Secondo le voci, il dispositivo avrà uno schermo da 6.4 pollici e un processore Snapdragon 650. Se queste voci risulteranno vere, lo smartphone non sarà altro che la versione phablet del Mi 5.
Ora, non sappiamo perché Xiaomi abbia utilizzato un immagine simile per mostrare al pubblico il nuovo dispositivo che intende annunciare. È impensabile che un phablet entri comodamente nella tasca di un jeans – e a giudicare dalla foto, avanzerebbe anche dello spazio all’interno della tasca.
Xiaomi ha annunciato su Weibo che lo smartphone verrà svelato al pubblico il 10 Maggio a Beijing, ma non ha rilasciato alcun commento aggiuntivo sulle specs del dispositivo e non ha fatto alcuna menzione alla foto mostrata sul forum MUI. In ogni caso, Maggio si avvicina e presto sveleremo questo mistero.
Avete qualcosa da aggiungere a questa notizia? Scriveteci utilizzando i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.