Stile e potenza nei nuovi Notebook Pavilion di HP

hp-pavilion-notebooks-2016-2

Giorni fa vi abbiamo parlato dei nuovi laptop 2-in-1 di HP, ma questi non sono gli unici nuovi dispositivi a formare la linea Pavilion di quest’anno.
Tra le nuove macchine Pavilion abbiamo anche dei classici computer portatili che, anche se non ruotano completamente il loro display, hanno lo stesso design delle versioni 2-in-1, ispirato alle scarpe Flyknit di Nike.
Questi notebook sono disponibili in tre diverse dimensioni display e in diverse varianti cromatiche. Le dimesioni dei display disponibili sono 14 pollici (539.99 dollari), 15.6 pollici (579.99 dollari) e 17.3 pollici (899.99 dollari). Oltre alle dimensioni, è possibile scegliere anche la risoluzione di tali display che può essere HD, Full HD o 4K – tra le opzioni vi è anche la possibilità di scegliere schermi touchscreen.
I Notebooks Pavillon del 2016 sono realizzati in materiale plastico e non in metallo, la tecnologia dei suoni è l’ormai collaudata B&O Play.
Il Notebook Pavilion  da 14 pollici può essere configurato con processori Intel Core i3, i5 o i7 (Skylake), con fino a 16 GB di RAM e con un’opzionale scheda grafica Nvidia GeForce 940MX. Le stesse opzioni sono disponibili anche per la versione da 15.6 pollici che, però, può essere configurato con un chip grafico opzionale Nvidia GeForce 940MX, GTX 950M, GTX 960M; in alternativa, per il 15 pollici è possibile scegliere un processore quad-core di settima generazione AMD A12-9700 con grafiche Radeon R7. Il modello da 17 pollici è configurabile con processore Core i3, i5 o i7 (Skylake), fino a 16 GB di RAM e chip grafico Nvidia GeForce GTX 960M.
La durata della batteria dei dispositivi si aggira attorno alle 10 ore per il 14 pollici e 9.5 ore per gli altri due modelli. Tutti e tre i modelli includono la tecnologia di ricarica veloce Fast Charge di HP.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.