L’iPhone del 2017 avrà un display a tutto schermo

iph

Anche se è ancora troppo presto per parlare dell’iPhone del 2017, le voci circa il dispositivo continuano ad invadere l’Internet.
Secondo tali voci, l’iPhone del 2017 (forse l’iPhone 7S?) tornerà ad avere la parte frontale completamente in vetro. Altre voci indicano invece che l’intera scocca del dispositivo sarà in vetro e che il tasto home e la relativa tecnologia Touch ID saranno inclusi nel display.
Tra questi rapporti vi è un punto d’incontro, ovvero il vetro, ma siamo portati a pensare che, se si riveleranno veri, questo interesserà solamente la parte frontale del dispositivo. Ovviamente è troppo presto per sapere se effettivamente queste voci siano veritiere o meno e probabilmente, in realtà, Apple non è ancora al lavoro sul prossimo iPhone.
Nonostante ciò, pare che un fornitore di Apple abbia dichiarato che gli iPhone del 2017 avranno un display che occuperà l’intera parte frontale del dispositivo. Il fornitore in questione, Catcher, pare essere anche una fonte attendibile, essendo che si è occupato dei prodotti Apple per anni.
Comunque, non possiamo sapere nulla di certo su un dispositivo la cui data di uscita è ancora tanto lontana. Sicuramente sarà più veloce dei suoi predecessori ed includerà almeno una tecnologia nuova che permetterà agli utenti di accedere a funzionalità inaccessibili con i vecchi modelli. Tutto il resto è semplice speculazione, teoria senza alcuna prova concreta.
Vi piacerebbe un iPhone con una parte frontale a tutto schermo? Rispondete utilizzando il campo per i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.