L’iPhone 7 sarà disponibile nella colorazione Deep Blue

jkljhlkj

Il prossimo nuovo colore per l’iPhone non farà parte dei dorati.
Secondo Macotakara, sito Giapponese che per questa notizia cita fonti dalla catena di rifornimenti cinese di Apple, l’iPhone 7 sarà disponibile nel colore blu, mentre non sarà più disponibile nell’ormai nota variante Space Gray.
La voce sembra aver senso per due ragioni. Al momento, l’iPhone 6S è disponibile in quattro colori e due di essi fanno parte della scala dei grigi – Silver e Space Gray – mentre gli altri due sono i famosissimi Rose Gold e Gold. Non c’è una grande scelta se non vi piace il ne il grigio e neanche il dorato.
In più, Apple vende già un gadget blu: l’iPod Touch è infatti disponibile in blu. Pare che l’iPhone blu sarà un po’ più scuro dell’iPod, comunque, essendo che, secondo Macotakara, il nome preciso del colore sarà Deep Blue (Blu profondo).
Secondo alcune altre voci, il nuovo iPhone non vedrà molti cambiamenti nel suo aspetto ed avrà semplicemente qualche funzionalità in più. Se queste voci si rivelassero vere, avrebbe ancora più senso offrire al pubblico almeno una nuova variante cromatica per il dispositivo.
L’iPhone 7 vedrà il suo lancio negli Stati uniti in Autunno. Secondo le voci avrà una camera a doppio obiettivo, un design molto simile all’iPhone 6S/6S Plus, un processore più potente e nessun jack per cuffie.
Avete qualcosa da aggiungere a questa notizia? Scriveteci utilizzando i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.