BrewArt vi permetterà di creare la vostra birra

jhjklò

Vi avevamo già parlato, precedentemente, di un dispositivo che vi avrebbe permesso di fare la birra in casa. Pare che anche un’altra società abbia avuto più o meno la stessa idea.
BrewArt è un sistema per la produzione della birra in casa, nato in Australia e mira ad essere il miglior sistema nel mercato della birra prodotta in casa, come Nespresso lo è per il caffè.
Il dispositivo è stato progettato da Coopers Brewery assieme a Scott Harris e Paul Burge. L’idea è nata otto anni fa, con l’aumento dell’interesse delle persone nella creazione di prodotti artigianali, specialmente nella produzione casalinga di birra.
“C’è gente che si fa il formaggio in casa e non solo. Allo stesso tempo, nel mondo della birra, c’è stata una vera e propria esplosione nel produrre la bevanda in maniera autonoma,” ha dichiarato Harris.
L’intenzione è quella di dare alle persone il modo più semplice possibile per creare in casa una birra che sia anche buona.
“Abbiamo notato che la gente ora tende a bere meno, ma beve prodotti migliori. Abbiamo fatto qualche ricerca ed abbiamo notato che molti degli amanti della birra hanno da sempre espresso il desiderio di poter produrre la birra per conto proprio. Ci siamo chiesti perché non lo stessero già facendo,” ha aggiunto Harris, arrivando alla conclusione che, probabilmente, questa stessa gente avrebbe desiderato un dispositivo in grado di semplificare il lavoro.
BrewArt vende anche gli ingredienti per creare la birra, oltre ad una linea di miscele BrewPrints premiscelate che cercano di imitare il gusto delle birre più famose.
I dispositivi di BrewArt, BeerDroid e BrewFlo costeranno rispettivamente 799 e 699 dollari e verranno lanciati in Australia a metà Luglio.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.