Un visore in grado di sparare fiamme in pieno stile X-Men

jkljl

Nonostante il cinema non abbia dato sufficiente spazio a Ciclope degli X-Men, secondo molti fan della saga, il mutante ha uno dei superpoteri più interessanti: ovvero quello di sparare laser attraverso uno speciale visore.
Uno YouTuber particolarmente spericolato ha deciso di provare a replicare tale super potere e si è dedicato alla creazione di un suo visore in stile Cyclops, in grado di sparare vere e proprie fiamme. Il risultato di tale esperimento è un dispositivo tanto affascinante quanto pericoloso.
Lo YouTuber, il quale si fa chiamare Sufficiently Advanced sulla piattaforma, ha utilizzato una miscela di acetone, metanolo e cloruro di stronzio per generare, attraverso una torcia e un dispositivo complesso ed indossabile, delle fiamme.
Il modo in cui la fiammata viene emessa sembra essere estremamente preciso e permette all’utente di disegnare linee di fuoco su pareti e pavimenti. Sicuramente, questo è un dispositivo talmente rischioso che non è assolutamente consigliabile cercare di imitare l’esperimento. Tuttavia, il video sarà in grado di affascinarvi e sorprendervi – almeno finché la ricerca genetica non sarà davvero in grado di dotare gli esseri umani di poteri sovrannaturali.
Se non avete ancora visto il video dell’headset in grado di emettere fiammate di Sufficiently Advanced, potete trovarlo sul suo canale YouTube oppure potete cliccare sul seguente link (clicca qui).
Avete qualcosa da aggiungere a questa notizia? Rispondete utilizzando il campo per i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.